Borsa di Studio Dott. Giovanni Quaglino

Per l’anno accademico 2022/2023 sono state messe a concorso nr. 2 borse di studio di € 1.000,00 cadauna, riservate rispettivamente:

• a uno studente proveniente dal LICEO ARTISTICO DI NOVARA che abbia riportato in sede di Esame di Stato una votazione non inferiore a 90/100 o equipollente
  • a uno studente proveniente dall’ISSM CONSERVATORIO DI MUSICA DI NOVARA che abbia riportato in sede di Esame di Stato una votazione non inferiore a 90/100 o equipollente.

I criteri di valutazione sono gli stessi adottati per l’erogazione delle borse di studio Caccia.

La documentazione da prodursi è uguale a quella richiesta per ottenere la borsa di studio Caccia.

L’importo è pari a quello delle borse erogate dalla fondazione Nobile Collegio Caccia.

La concessione della borsa di studio non è cumulabile con altre borse, sussidi o benefici a carico dello Stato o di altri Enti.

• Euro 1.00,00 cad per gli studenti del Liceo Artistico di Novara e ISSM Conservatorio di Musica di Novara

Le domande per l’anno accademico 2023/2024, dovranno essere presentate alla Fondazione Nobile Collegio Caccia esclusivamente attraverso la registrazione al nostro portale sul quale caricare, dopo la registrazione come utente, tutta la documentazione richiesta e necessaria per la partecipazione al bando.
entro il termine perentorio del 15 Gennaio 2024.