Nel 2023 con il lancio della nostra piattaforma web nasce un nuovo modo per comunicare con il pubblico e gli utenti.

Il portale web ha due scopi principali:

• divulgativo
  • operativo

Divulgativo perchè vogliamo farci conoscere con uno spazio in cui rendere disponibile la storia di successo della Fondazione Nobile Collegio Caccia; una storia di supporto fattivo alla nostra comunità per rendere possibile agli studenti meritevoli di terminare con successo il loro percorso di studio. Tutto questo è possibile attraverso un’ attenta amministrazione delle proprietà e dei lasciti che costituiscono il patrimonio della Fondazione.

Operativo perchè abbiamo voluto rendere digitale snellendo il processo di acquisizione e di passaggio di informazioni tra gli studenti e la Fondazione. Un nuovo modo per creare un filo diretto con lo studente.